Partecipa

Se hai delle idee o proposte che vorresti condividere con altri, SpazioZero è il posto giusto per realizzarle.
Ogni due mesi ti aspetta un incontro pubblico per costruire il nuovo calendario, oppure puoi proporti qui, o meglio ancora puoi venirci a trovare in via Piave 2, Oderzo TV. Oltre a ricordare che è sempre tutto rigorosamente autofinanziato, non dimenticare che:

  • Gratis è bello: SIAE ed altri balzelli sono sempre in agguato. Pensa a quanto potrebbe costare l’attività che proponi!
  • Spazio Zero è piccolo: abbiamo 55 m2 totali. Se la tua idea è realizzabile in questi spazi e non richiama folle oceaniche, potremmo inserirla a breve nel nuovo calendario. Non possiamo però organizzare eventi fuori da SZ con molta frequenza, perché servono soldi, permessi e più pubblicità. Tuttavia nessuno ti impedisce di chiedercelo: ne terremo sempre conto!
  • Spazio Zero sei tu: sarai il diretto responsabile dell’evento che organizzi! Massima libertà, noi ti aiutiamo nell’allestire lo spazio. Te l’abbiamo detto che non servono tessere, giusto?
  • SZ non ha etichette: è faticoso tenere in piedi un posto libero da stereotipi nell’Italia di oggi, ma facciamo di tutto per provarci. Aiutaci a rimanere così.

Annunci